Tuesday, February 8, 2011

Prevent Nausea after surgery

server temporarily unavailable
Dopo il mio biopsia della mammella e nuovamente dopo mio nodulectomia, mi sono svegliato con un opprimente sensazione di nausea. Quando parlato con i miei colleghi, hanno detto, "Everybody ottiene alberino-op nausea. Sua solo una parte della chirurgia." Che non ha il suono giusto- – in modo che prima del mio mastectomia, grigliati mio chirurgo generale su di esso. La buona notizia ? che ? possibile richiedere il pretrattamento con farmaci anti-nausea (antiemetica).

Anestesia e Nausea dopo l'intervento chirurgico
Anestesia farmaci possono essere utilizzati per mettere a dormire, o prevenire il dolore durante l'intervento chirurgico. Questo ? un vantaggio di benvenuto dell'anestesia. Tuttavia, questi stessi farmaci possono causare nausea e di retch o vomito.

Chi si ammala dopo l'intervento chirurgico?
? vero che non tutti si ammala dopo l'intervento chirurgico. Se sei un adulto e hanno questi fattori di rischio, si pu? avere una maggiore possibilit? di avere postoperatorio nausea e vomito: femmina non fumatore storia cinetosi precedente episodio di postoperatorio nausea e vomito chirurgia che prende pi? di 30 minuti l'anestesia generale utilizzando protossido di azoto basati su oppio droga dato per il dolore dei rischi di Nausea e vomito dopo chirurgia
Se si dispone di una cattiva reazione all'anestesia, si potrebbero vomitare abbastanza fluidi per causare disidratazione, risultante in bassi livelli di elettroliti e minerali che circolano nel vostro sistema. Retching e vomito ripetuto pu? lasciare i vostri muscoli pancia sensazione dolente e debole. In rari casi, ? possibile sviluppare uno strappo nel rivestimento dei tessuti alla fine del tuo esofago dove incontra il tuo stomaco – - nel qual caso si potrebbe vedere alcuni sangue quando vomitare. Ci sono buoni trattamenti per tutti questi problemi. Ma si deve parlare e chiedere aiuto, se ne avete bisogno.

Prevenzione di Nausea dopo l'intervento chirurgico
L'anestesista pu? aiutarvi a evitare la nausea causata da farmaci di anestesia. Si possono essere somministrato farmaci speciali appena prima dell'intervento che sar? impedire o ridurre notevolmente la nausea e vomiti. Essere sicuri di prendere questi farmaci esattamente come prescritto perch? altrimenti essi potrebbero non funzionare affatto. L'anestesista pu? anche fornire farmaci anti-nausea nella vostra linea endovenosa durante l'intervento chirurgico. In camera recupero, si pu? essere dato pillole o una patch scopolamina dietro l'orecchio per aiutare a prevenire post-chirurgica nausea e vomito. Molti di questi farmaci nausea ti fanno sonnolenza, cos? prendere facilmente.

Prevenzione di astinenza Nausea
Se si desidera cercare un'alternativa libera dalla droga, forse si potrebbe provare un braccialetto di agopressione. Uno studio del 2004 di dati da 4858 ambulatori ha dimostrati che quando i pazienti avevano agopuntura polso o agopressione, "l'uso della stimolazione acupoint P6 pu? ridurre il rischio di nausea e vomito dopo l'intervento chirurgico, con minimi effetti collaterali." Questi pazienti, indossava un braccialetto di agopressione o aveva aghi agopuntura, laser stimolazione o agopressione applicata manualmente. Ricercatori hanno detto che i pazienti avevano pochi effetti collaterali dall'agopressione, e che questi metodi confrontato favorevolmente con farmaci antiemetici. Pressione sul punto di agopuntura di polso P6 segnali il tuo cervello per il rilascio di serotonina, della dopamina o endorfine, che bloccano altri prodotti chimici che sono causando la nausea e il vomito.

Chiedere aiuto vostro anestesista
Incontrer? con l'anestesista presso il vostro appuntamento pre o appena prima della chirurgia. ? il grande vantaggio di essere onesto e accurato, quando si parla di un anestesista circa la vostra salute. Far loro sapere se lei avesse avuto problemi con anestesia in passato. Parlare di qualsiasi dolore, nausea o vomito che hai avuto correlati alla chirurgia. Chiedere quali trattamenti possono essere dato per aiutarvi. Se sei nervoso circa la chirurgia, si pu? anche chiedere un sedativo. Durante l'intervento chirurgico, l'anestesista sar? responsabile per tenervi confortevole e guardando i segni vitali. L'anestesista pu? essere un grande alleato nella lotta contro il cancro al seno, cos? collaborare con lui per rendere il vostro viaggio pi? sicuri e pi? facile.

Fonti:

Nausea e vomito. Chandra Prakash, MD, MRCP, divisione di Gastroenterologia, Washington University, St. Louis, Mo American College di Gastroenterologia.

Stimolare l'agopuntura polso punto P6 per prevenire postoperatorio nausea e vomito. A Lee, Fan LTY. Cochrane Database delle revisioni sistematiche, 2009, numero 2. Pubblicato la prima volta online: 19 luglio. 2004.


View the original article here

No comments:

Post a Comment