Monday, January 31, 2011

Arm Exercises

server temporarily unavailable
Braccio esercizi erano l'ultima cosa sulla mia mente dopo mio mastectomia. Mia portata al recupero volontario dimostrato gli esercizi post-chirurgica braccio a me e descritto i propri problemi di spalla dopo il suo intervento al seno. Mi sentivo bene, cos? ho saltato facendo gli esercizi--una cattiva decisione. Lentamente, ho sviluppato una spalla congelata e quindi un chiaro caso di linfedema. Non fare il mio errore. Parlare al vostro medico la disponibilit? a fare questi esercizi di braccio e poi cominciare a spostare delicatamente la strada verso la ripresa. Se hai avuto chirurgia del seno, rimozione dei linfonodi o radiazioni della mammella, si dovr? fare alcuni esercizi per aiutarvi a recuperare. Esercizi di braccio possono aiutarvi a ridurre gli effetti collaterali del trattamento e si tornare alle normali attivit?.

Chirurgia del seno pu? influenzare l'intervallo di movimento nel vostro braccio e la spalla. Una mastectomia, nodulectomia o ricostruzione della mammella cambia il tuo saldo e colpisce la circolazione linfatica e nervi. Questi a sua volta pu? portare a spalla rigidit? e problemi con la balneazione, Vestizione e governare. Quando sono stati rimossi i linfonodi, si pu? sviluppare alcuni linfedema mano o il braccio. Esercizi, e in alcuni casi, bussole di pressione possono aiutare a prevenire e alleviare questi effetti collaterali.

Radiazione del seno pu? cambiare la facilit? con cui si respira, come pure influenzano il braccio e la spalla durante e parecchi mesi dopo il trattamento. Perch? la radiazione della mammella a volte pu? influenzare i polmoni, gli esercizi di respirazione profonda possono essere necessaria per aiutarvi a ritrovare la vostra capacit? polmonare completo. Se il braccio e la spalla sono interessati allo stesso modo, gli esercizi di braccio possono aiutare allentare e allungare i muscoli e tessuti connettivi.

Assicurarsi di discutere i piani di esercizio con il vostro medico prima di iniziare. Il medico si pu? riferirsi a un terapista fisico o un Reach per recupero volontario, in modo che si pu? imparare il modo corretto di braccio esercizi.

Attendere fino a quando i canali di scolo chirurgici sono fuori per iniziare l'esercizio. Non vi ? alcuna necessit? di ceppo stitch l'azienda che mantiene il tubo di drenaggio in posto sul tuo petto. Se il tuo petto incisione dei punti sono ancora in vigore, spostare delicatamente nell'esercizio per evitare lo strappo la pelle o causando l'incisione di piega. Una volta che gli scarichi sono andati e i punti sono fuori, ? possibile avviare l'esercizio (come ti senti in grado). Non uno qualsiasi degli esercizi fino al punto di dolore.

Per qualsiasi esercizio routine, buona preparazione ti aiuta a raggiungere i vostri obiettivi di esercizio. Si desidera recuperare il movimento del braccio, ridurre il dolore e gonfiore e ritorno alle normali attivit?. Qui ci sono alcune cose da tenere a mente prima di iniziare: indossare vestiti sciolto e confortevole per esercizio. Non si tratta di guardare bene; si tratta di sentirsi meglio e spostare facilmente. Provare a prendere una doccia calda o una vasca di sosta prima di iniziare gli esercizi a rilassare i muscoli. Questo pu? anche ridurre il dolore. In alternativa, provare a prendere ibuprofene circa 30 minuti prima dell'esercizio. Pu? anche aiutare un pacchetto caldo sulla vostra spalla per 20 minuti. Fare gli esercizi lentamente e dolcemente--stai andando per un buon tratto, non un'ustione o un nuovo record di velocit?. Il dolore ? un segnale che dovrebbe fermare, riposare o lavorare pi? dolcemente. Ricordarsi di attacco e stacco respirare profondamente mentre stanno esercitando. Devi gonfiare i polmoni, portando ossigeno nel vostro corpo, poi rilassarsi e respirare. ? normale sentire alcuni tenuta nel tuo petto e ascella dopo chirurgia del seno, e dove sono stati tagliati i nervi, si pu? sentire intontito. Esercizio delicatamente contribuir? ad alleviare queste sensazioni.Qualsiasi buon esercizio di routine devono essere regolari, cos? costruire questo nella programmazione. Ritirate due volte al giorno quando si pu? passare attraverso una serie di esercizi di braccio. Riprodurre musica calmante, positivo mentre si allunga. Ripetere ogni esercizio 5 a 7 volte, facendo come correttamente, come si pu?. Come si recupera, ? possibile aggiungere le ripetizioni o allungare un po' pi? lontano. Se non si possono fare gli esercizi, o sono dolorose, consultare il proprio medico. E se non noterete alcun miglioramento nel movimento del braccio di esercizio, ottenere il vostro medico per valutare la vostra gamma di movimento e discutere le vostre opzioni. ? possibile ottenere le braccia e le spalle di nuovo in movimento, ma ci vuole tempo. Non rinunciare.

Fonti:

Esercizi dopo chirurgia del seno. American Cancer Society. Accesso: Giugno 2009; Ultimo aggiornamento: 30/07/2008.

Esercizio e linfedema secondario: sicurezza, i benefici potenziali e temi di ricerca. SC Hayes, Reul-Hirche H, Turner j Med Sci Sports Exerc. Mar 2009; 41 (3): 483-9.


View the original article here

No comments:

Post a Comment